Esonero per Espirito Santo? Marinakis nega i rumors, ma il Nottingham valuta Mourinho

José Mourinho pronto al grande ritorno in Premier League? Secondo quanto rivelato nella giornata odierna da The Sun, uno dei principali quotidiani britannici, lo Special One è emerso come uno dei possibili candidati per rilevare Nuno Espirito Santo dalla panchina del Nottingham Forest, qualora il club decidesse di mandare via l'attuale tecnico.
Non sono rumor di mercato al vento, almeno per quanto riguarda la posizione ballerina di Espirito Santo al Forest, specialmente dopo il recente sfogo del tecnico 51enne a proposito del rapporto difficile attualmente con il proprietario Evangelos Marinakis. E riguardo le indiscrezioni su un possibile esonero, l'ex Porto non ha nemmeno rilasciato smentite.
In verità Marinakis si è detto sorpreso dai commenti di Espirito Santo ai microfoni di Sky Sports UK, garantendo che non vi è alcuna volontà di cambiare guida tecnica. Visto anche il ritorno a disputare competizioni europee da parte del Nottingham Forest per merito suo. Nonostante ciò, secondo The Sun, il Forest avrebbe già preso in considerazione Mourinho, tre volte campione della Premier League e attualmente alla guida del club turco Fenerbahçe.
Di recente Nuno Espirito Santo ha raccontato del rapporto mutato con il proprietario Evangelos Marinakis: "Il rapporto è cambiato. Quello che era molto stretto, quasi quotidiano, purtroppo quest’anno, dopo alcuni eventi, non è più lo stesso", le prime parole rilasciate alla BBC Radio Nottingham. "Rumor sul mio addio? Non ho sentito nulla, se non dalla stampa. Non mi è stato detto nulla. Ne parlo solo perché ne stiamo discutendo pubblicamente e, quando qualcosa diventa pubblico, penso che se ne debba parlare. Come mi sento a riguardo? Mi dispiace. Penso ai giocatori, perché anche loro sono venuti a conoscenza della situazione e l’ho visto nei loro volti".
